ForumCommunity.net

Reply
Satsuki, (ex. RENTRER EN SOI)
icon12  view post Posted on 9/5/2009, 09:45Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 00:21

Ciao, non so se lo sapete già lo conoscete, Satsuki, (ex. RENTRER EN SOI vedi vari video):

Unending Sactuary
RENTRER EN SOI - karasu iro no taiji
The Abyss of Despair
Last Word

Dopo la separazione della band , il 25 dicembre 2008, decide di continuare la sua carriera e già da tempo (febbraio 2009) ha aperto il suo sito ufficiale. Recentemente ha aggiunto anche myspace:

Satsuki Official Web

Il 9 maggio 2009 uscirà il suo primo singolo, "AWAKE".

image

---------------------------
AWAKE

Ⅰ.La Lune
Ⅱ.Veil of MARIA
Ⅲ.AWAKE
Ⅳ.In a Lucid Dream

------------------------

image

Io ho già preordinato il suo singolo!
Non vedo l'ora che mi arrivi!! YAHHHH!!!!!!!!!

:jane:
Ciau ciau

image
Mio feedback: Clicca quì ^_-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/6/2009, 17:59Quote

Senior Member

Ciau , per chi non lo sapesse, vorrei aggiungere un link, magari puo' esservi utile: in questo negozio spediscono in tutto il mondo! Satsuki è molto contento perchè nella classifica di vendita , AWAKE è al terzo posto!
Il negozio è I.D. PILOT: (io ho comprato quà - tramite un amico giapponese - la mia seconda copia di Awake :
http://idpilotonline.jp/

Solo che mi sono resa conto che SPEDISCONO loro DIRETTAMENTE in ogni continente! Non lo sapevo XDD ed io che ho chiesto al mio amico di farmi da tramite!! XDD
Dicono:

"We can take your orders and ship to any country by EMS. ( You can purchase up to 5 items per one order )"

Spediscono con EMS. Arriva in poco tempo. :D

砂月 AWAKE-

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/9/2009, 11:58Quote

Senior Member

Ciau a tutti, se qualcuno non lo sa ancora, è uscito il secondo singolo di Satsuki,

(Lui ci tiene tanto a sottolineare che i suoi cd non si chiamano "album"... o "CD"... lui li chiama "First sigle" o "First Story"... e il "Second Story" è il suo secondo cd... CRYSTAL!

image

1. CRYSTAL
2. RAIN DROP
3. HEART
4. DAZZLE

PS: per fortuna ho trovato via internet un amico in giappone e tutti i cd me li prende lui e poi li spedisce a me!! :D Comunque c'è un sito dove spedisce anche all'estero e hanno Crystal!

http://idpilotonline.jp/

Ciau ciau!

image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 9/5/2009, 09:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

J-Table
Affiliati__♠ Support__♠

♠Affiliati (88x31)
Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ... The 24th Cylinder ... Image and video hosting by TinyPic Darkness World Photobucket † Løwwë g®åÞH¡¢ † Hydeist Italian Forum Bleach Revolution Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us ~The Kingdom of Graphic - Vieni a trovarci! Image Hosted by ImageShack.us

♠Gemellati
Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da Sbrinzetto Publicata su Grafica Nel Cuore;
Pattern By °RANSIE°.